Domenica 12 gennaio 2020 – Invito allo Scialpinismo con il GAS

Domenica 12 gennaio 2020 è prevista l’uscita di scialpinismo in ambiente alpino, aperta a tutti coloro che, pur privi di esperienza specifica, vorrebbero provare per la prima volta l’emozione di muoversi con gli sci lontano dalle piste.

Saranno spiegate, in totale sicurezza, le tecniche fondamentali della progressione e illustrati i contenuti del corso base di scialpinismo della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo “C. Gilberti”, e sarà quindi una preziosa occasione per verificare le proprie capacità di affrontare questa affascinante disciplina.

L’invito è rivolto in particolare a chi è interessato a frequentare un corso base di scialpinismo, quindi estendete pure ad amici, familiari, conoscenti e simpatizzanti.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Tutte le indicazioni verranno date durante l’incontro con i partecipanti che si terrà giovedì 09 gennaio 2020 alle ore 21.00 presso la sede SAF. Per la partecipazione all’uscita è necessario disporre di zaino ed abbigliamento invernale

ISCRIZIONI: Aperte dal 2 dicembre 2019 fino ad esaurimento dei posti disponibili. Numero minimo partecipanti: 3.
Quota di iscrizione € 15,00 per i soci CAI comprendente l’istruzione teorico-pratica e l’utilizzo del materiale di sicurezza (ARTVA, pala e sonda) della Scuola; per i non-soci CAI maggiorazione di € 8,00 per la copertura assicurativa necessaria.

INFO: Silvia Rossi Istruttore sezionale cell. 3494304468 e-mail: rossi.sil@libero.it

SAF | GAS Gruppo Alpinisti Sciatori


SOCIETA’ ALPINA FRIULANA
Sezione di Udine del Club Alpino Italiano
33100 – UDINE – Via Brigata Re 29  (+39) 0432 504290
mail: gas@alpinafriulana.it