Domenica 27 Settembre 2020 – Traversata da Riofreddo alla Valsaisera salendo alla Cima del Cacciatore (EE)

Pubblicato da Fabio Paschini il

Domenica 27 Settembre 2020 – Traversata da Riofreddo alla Valsaisera salendo alla Cima del Cacciatore (EE) col C.A.I. di Gemona

Per poter uscire in montagna contenendo la diffusione del virus COVID-19, la Commissione Centrale Escursionismo ci ha indicato alcune regole da seguire, in aggiunta o in sostituzione al normale regolamento gite che già conoscete, ovvero sono da intendersi come prioritarie e prevalenti rispetto alle disposizioni generali in esso contenute.

Alcune note:

  • E’ stato stabilito che per ogni escursione (gruppo), oltre a due accompagnatori/coordinatori, il numero massimo di partecipanti è di 10 escursionisti ;
  • Le escursioni non verranno presentate in sede, ma sarà possibile solo mediante sistemi di comunicazione a distanza ;
  • Per poter iscriversi all’attività escursionistica programmata, sarà possibile farlo esclusivamente, dopo la pubblicazione del volantino, inviando un messaggio o chiamando il nostro numero di cellulare 342 957 6882 . Dovrete poi attendere conferma dell’avvenuta iscrizione per poter partecipare, in quanto i posti disponibili potrebbero essere terminati.
  • Per poter partecipare all’escursione si richiede inoltre la compilazione del modulo di autocertificazione, scaricabile qui sotto, da consegnare al capogita il giorno stesso dell’uscita.
  • Da parte nostra ci impegneremo ad aumentare le escursioni proposte, come ad esempio proponendo due percorsi separati di difficoltà diverse nello stesso giorno.


Auto-dichiarazioneProtocollo per i partecipanti

Scopri di più da Alpi Carniche

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading